Skip to main content

Quattro passi a Sud e arriva anche il MArteLive Italia- V serata 2009

24grana_Laura_Marinccio

Pagina 9 di 16


Prime finali: IambaSound & DjRookie

DJ SET- V Appuntamento del MArteLive e per la Sezione Dj iniziano le finali: si da il via alla corsa per scoprire chi è stato il migliore tra gli otto che si sono esibiti negli appuntamenti precedenti per questo Campionato djs 2009.
Un bel percorso attraverso i generi musicali più disparati che di settimana in settimana ci hanno trascinato con la mente in giro per l’Europa (e non solo) nei luoghi di origine di tutte queste sonorità, ma con il corpo ci hanno ben saldato all’interno dell’ Alpheus per farci poi scatenare al ritmo di tanta buona musica!
In consolle per noi, Dj Rookie e Iamba Sound, rispettivamente l’ultimo e i primi ad aver solcato la scena “marziana”.

Il campo prescelto per lo scontro è stata la saletta di letteratura, Dj Rookie, schiera subito il meglio della sua selezione drum’n’bass. Questa volta gli spalti sono stati poco gremiti, ma immancabili gli ultras del genere che non hanno mollato fino all’ultimo continuando a ballare pervasi da impulsi sincopati e bassi a tutto volume.

La compagine avversaria, costituita dal duo Iamba Sound, si difende alla grande, avvantaggiata forse dalla superiorità numerica, o più semplicemente dalla selezione reggae bashment che non ha potuto lasciare nessuno insoddisfatto, soprattutto in questo rovente fine Maggio in cui si sogna il mare.
Si chiude così questo primo turno di play out, e si vola verso la seconda finale!
Ci si avvicina a grandi passi verso il vincitore di questa stagione!

(Giorgia Burzachechi)

 

Lascia un commento