Skip to main content

Valeu: il Brasile sbarca nella Capitale

rosalia de souza-300x200

[MUSICA]

rosalia de souza-300x200ROMA- Il Piper (via Tagliamento 9) riapre ai grandi eventi live per presentare una delle più interessanti proposte della scena internazionale: Rosalia De Souza.

Il 1 marzo andrà quindi in scena “Valeu”, una serata all’insegna del Brasile con un non-stop interamente dedicato alla cultura latina (aperitivo + concerto € 15). Si comincia alle 20.00 con la degustazione-aperitivo brasiliano e un raffinato dj set affidato a Fabrizio Capo. L’intrattenimento durerà fino alle 22.00 quando salirà sul palco la voce femminile brasiliana più nota e stimata nel mondo: Rosalia De Souza.
Rosalia torna sulla scena romana con un concerto caldo e coinvolgente, in cui protagonisti saranno i brani che l’hanno resa nota al mondo estratti dai suoi album di successo. Lavori che hanno riscosso ottime recensioni dai critici e sono stati amati all’istante dal pubblico, permettendo alla cantante sudamericana di calcare i migliori palchi e festival internazionali.
A chiudere la serata, le percussioni degli Akuna Matata (prodotti e promossi dalla RBL), un progetto innovativo romano che rivisita i grandi classici della tradizione musicale italiana e “romanesca” in chiave brasiliana.
Una serata da non perdere che vede ancora una volta sullo storico palco del Piper, il meglio del panorama musicale internazionale.

Per info : live@piperclub.it – tel.: 06/81170551

Daniele Rotondo

Daniele Rotondo, martelive, martemagazine, musica, News, Piper Club, roma, ROSALIA DE SOUZA, Roslaia De Souza, Valeu

Lascia un commento