Skip to main content

Luca Agnelli: la magia del suono

Luca_Agnelli2
[MUSICA]

Luca_Agnelli2BERGAMO- Luca Agnelli, trentatreenne toscano, è un Dj-Producer affermato su tutta la penisola italiana e non, in continua evoluzione musicale nella sua ricerca di sempre nuovi stimoli e obiettivi, che va incontro ai nuovi percorsi.

Nell’ultima performance svoltasi al Juice Club di Bergamo, venerdi 14 gennaio 2010, dopo un ‘apertura dei resident Daniele Vescovi e ElectroFactory,”l’italianissimo” dj toscano si è esibito come guest della serata, dimostrandosi eclettico, creativo, curioso e nello stesso tempo coinvolgente. Ha saputo trasmettere passione e adrenalina con uno stile inconfondibile, capace di far46917_1589751985411_1284199962_1586627_2157690_n sognare e emozionare la folla bergamasca. Nei suoi set manipola, trasforma, contamina i suoni, ricercando infinite combinazioni e giocando sapientemente e con molta esperienza con la tecnologia, che gli permette di creare e mixare la musica.
Una delle sue caratteristiche, che prevale e lo rende inconfondibile, è di non porre confini al proprio suono radicalmente house, fortemente influenzato da groove techno e deep molto più contemporaneo.
Attraverso questo stile tutto suo, nel 2010 ha aperto una sua label (etichetta discografica), Etruria Beat, aperta ai giovani promettenti, mettendo in piedi anche un tour nazionale ed internazionale che al momento sta riscontrando un ottimo successo.

Guido Ceprano

Daniele Vescovi, ElectroFactory, Etruria Beat, Juice Club, luca agnelli, martelive, martemagazine

Lascia un commento