Skip to main content

Daniele Vescovi: giovane talento

dani_4
[MUSICA]

dani_4BERGAMO- Daniele Vescovi, ventinovenne bergamasco, è un dj-producer tra i più attivi nel panorama house italiano, ma anche fondatore del JUICE, movimento underground tra i più discussi e stimati della nostra penisola.

Nell’ultima sua performance svoltasi al Juice Club, venerdì 18 febbraio 2011,il Resident per eccellenza del club, si è esibito dimostrando per l’ennesima volta a tutti i suoi amanti e non, di essere emotivo al top, ma anche mai scontato e alquanto trasgressivo.
Durante i suoi “scatenati” set, coinvolge con le sue tante fantasie musicali con la prevalenza di pezzi cantati, lirici e con strumenti musicali acustici, la folla che lo acclama. Si esibisce con la massima espressione dell’ arte in musica, comunicazione, emozione e stile esprimendo tutta la sua adrenalina che va ad intersecarsi con la passione.
Produttore di qualità, grazie alle sue distinte caratteristiche, fa parte della label Greelpound e Italobusinees, etichette italiane tra le più quotate al mondo e dal 2010 diviene il fondatore della sua “neonata” label Juice recordings con lo scopo di diventare il punto di contatto tra gli artisti impegnati nei suoi party.

Guido Ceprano

Dani 1
Dani 2
dani 3
dani 4

Daniele Vescovi, Dj set, Guido Ceprano, martelive, martemagazine, musica, News

Lascia un commento