Daniele Vescovi: giovane talento
[MUSICA]
BERGAMO- Daniele Vescovi, ventinovenne bergamasco, è un dj-producer tra i più attivi nel panorama house italiano, ma anche fondatore del JUICE, movimento underground tra i più discussi e stimati della nostra penisola.
Nell’ultima sua performance svoltasi al Juice Club, venerdì 18 febbraio 2011,il Resident per eccellenza del club, si è esibito dimostrando per l’ennesima volta a tutti i suoi amanti e non, di essere emotivo al top, ma anche mai scontato e alquanto trasgressivo.
Durante i suoi “scatenati” set, coinvolge con le sue tante fantasie musicali con la prevalenza di pezzi cantati, lirici e con strumenti musicali acustici, la folla che lo acclama. Si esibisce con la massima espressione dell’ arte in musica, comunicazione, emozione e stile esprimendo tutta la sua adrenalina che va ad intersecarsi con la passione.
Produttore di qualità, grazie alle sue distinte caratteristiche, fa parte della label Greelpound e Italobusinees, etichette italiane tra le più quotate al mondo e dal 2010 diviene il fondatore della sua “neonata” label Juice recordings con lo scopo di diventare il punto di contatto tra gli artisti impegnati nei suoi party.
Guido Ceprano
Daniele Vescovi, Dj set, Guido Ceprano, martelive, martemagazine, musica, News