Prima colazione II

[PRIMA COLAZIONE]

In ritardo come sempre consegno la mia rubrica, il direttore mi guarda male, la scusa di essermi perso all’Ikea non ha funzionato.
Il tema della settimana lo ignoro
“Ma come?Ti ho mandato l’email informativa!!!”
“Ah è vero, ma non l’ho letta ero all’Ikea”
La verità è che mi sono appena alzato dal letto, sono le 22, mi stiro, faccio colazione, e alzo piano le serrande altrimenti la luce potrebbe accecarmi.

Prima Colazione-Cosa Pensi Quando Mangi? Questa mattina ho pensato che ho un pigiama orrendo,ma non solo io, tutti noi abbiamo un pigiama orrendo è un’epidemia.

Non so se avete visto quel film ambientato in Inghilterra, dove il governo rifila un virus sotto forma di scontistica outlet e da quel momento le persone iniziano a tramutarsi in una specie di esseri mutanti trasformando la loro pelle in un pigiama zerbinanto leopardato a quadrettoni rosa, e non finisce qua ,ogni persona che viene aggredita a sua volta muta in un uomo pigiama dai colori improponibili.

Sono uscito disgustato dal cinema, ho dormito nudo per un mese.

Scheletri nell’armadio? Ma smettiamola, pigiami orrendi nei cassetti questa è la verità; quadrettoni, righe e rombi, orge di figure geometricamente perfette ma esteticamente orribili, i colori non si accostano con niente, neanche con il nero, che si sa , il nero lega con tutto, tranne con il blu, logicamente il mio pigiama è blu.

E allora cosa fare?

Semplice ,perché le soluzioni sono sempre semplici,mandate le foto del vostro pigiama a angeloelle@alice.it, le pubblicheremo nella nostra rubrica Prima Colazione, con questo vi saluto vado in piazza a protestare “PIGIAMA PARTY?NO GRAZIE DORMO NUDO”




Lascia un commento

Viale Pico delle Mirandola, 15
00142 - Roma
P.IVA 11924061002

redazione@martemagazine.it
tel. 0686760565

Utility

Contenuti

martemagazine.it © Associazione Culturale Procult - 2007  - Registrazione tribunale di Roma n. 19/2022 del 10 febbraio 2022