Tre allegri ragazzi morti al Circolo degli Artisti

[MUSICA]

Pacchetto completo per gli amanti della scena musicale alternativa italiana. Mercoledi 19 dicembre il circolo degli artisti oltre ad ospitare le band di punta della label “La Tempesta” rappresentata da Tre allegri ragazzi morti e il Teatro degli Orrori, sarà luogo di spettacolo anche per Uochi Toki e Betty Ford Center. La serata fa parte del Nokia Trends Lab Tour, il laboratorio musicale, dove creatività e mobilità s’intrecciano in un connubio originale e coinvolgente.


I TARM quindi ritornano a Roma, e questa volta lo slogan sarà “Bacini e rock’n’roll”. La band capitanata dal fumettista Davide Toffolo, proporrà i brani tratti dalla quinta fatica discografica, pubblicata nei primi mesi del 2007, la seconda rivoluzione sessuale. La loro musica e soprattutto il loro stile, dopo 13 anni di onorata carriera, sono diventati un menabò artistico.

Un punk’n’roll dagli intensi spunti melodici e con testi incentrati soprattutto sulle
problematiche dell’adolescenza, la band ha saputo creare attorno a sé un vero e proprio immaginario iconografico, il cui esempio più lampante sono le inconfondibili
mascherine a forma di teschio che i tre indossano durante i concerti.

Le altre band che si alterneranno sul palco saranno , il Teatro degli orrori con il loro interessante debutto discografico “Dell’ Impero Delle Tenebre”, il trio hip-hop Uochi Toki e la musica ruvida ed essenziale dei Betty Ford Center.
Inizio concerti ore 21.30. Costo del biglietto 10 euro. Presso Il Circolo degli Artisti via Casilina vecchia, 42 Roma.

Link:
www.myspace.com/treallegriragazzimorti
www.myspace.com/ilteatrodegliorrori
www.myspace.com/uochitoki
www.myspace.com/bettyfordcenter

Lascia un commento

Viale Pico delle Mirandola, 15
00142 - Roma
P.IVA 11924061002

redazione@martemagazine.it
tel. 0686760565

Utility

Contenuti

martemagazine.it © Associazione Culturale Procult - 2007  - Registrazione tribunale di Roma n. 19/2022 del 10 febbraio 2022