Lungo il 41′ parallelo…

“Natale con i tuoi. Pasqua con chi vuoi”. Ma noi che siamo anticonformisti, per questo numero del MArteMagazine ce ne andiamo in giro per il mondo.
Prendendo spunto dal meraviglioso progetto che i Tetes de bois stanno mettendo in atto, faremo un viaggio ideale sul 41° parallelo, vale a dire quella linea immaginaria che partendo da Roma, attraversa tutta la Terra e visita città e culture ed arti magicamente differenti.
Alla fine di tutto cerchiamo attraverso questo numero, proprio come i “Tetes de bois” di trovare un unico filo conduttore che possa spiegare come, anche lontani migliaia e migliaia di chilometri, esiste un grande immenso filatoio che intreccia le maglie di un unico grande filo immaginario che è l’arte unita alla tradizione culturale.
Andremo a New York, Madrid, sulla via della Seta, e poi ancora Instanbul, …..
Dopo questo viaggio lungo e sognante, un po’ di riposo! Ci rivedremo alla metà di gennaio per continuare un altro viaggio: quello del MArteMagazine.
Semplicemente… Buon Natale!

Lascia un commento

Viale Pico delle Mirandola, 15
00142 - Roma
P.IVA 11924061002

redazione@martemagazine.it
tel. 0686760565

Utility

Contenuti

martemagazine.it © Associazione Culturale Procult - 2007  - Registrazione tribunale di Roma n. 19/2022 del 10 febbraio 2022