Skip to main content

“Apparenza e realtà”

[ARTI VISIVE]

Da Martedì 6 Novembre personale dell’artista Marìa Luz Seghezzo

Si inaugurerà Martedì 6 novembre alle ore 18.00 il vernissage dell’artista Marìa Luz Seghezzo, che si svolgerà presso la Galleria Spazio Visivo, in via Angelo Brunetti 43 a Roma (la galleria aderisce all’Associazione Romana Gallerie d’Arte Moderna). La mostra resterà esposta fino al 20 novembre.

 

Il lavoro dell’artista è una ricerca costante del senso del teatro, che diviene il punto di partenza da cui si snoda una prospettiva simbolica che racconta la condizione umana. Una sorta di pittura colta quindi, che non lascia spazio ai compromessi, alle facili letture o al sempllice compiacimento estetico, ma piuttosto la scelta di un rigore di linguaggio e di pensiero che dona una sorta di equilibrio che evidenzia il significato profondo che si cela dietro ogni apparenza.

Il teatro come nella concezione degli antichi che lo ritenevano il luogo privilegiato in cui si poteva rappresentare compiutamente la vita.

Per informazioni sulla mostra o sugli orari di apertura contattare Spazio Visivo allo 06/3612055.

Apparenza e realtàGalleria Spazio Visivo, arte, ArtiVisive, Marìa Luz Seghezzo, MArte Live, MArteLiveZine, mostra, teatro

Lascia un commento