Skip to main content

Tour Music Fest: iscrizioni aperte al festival della musica emergente

Aperte le iscrizioni al Tour Music Fest, il festival Europeo dedicato alla musica nuova, giovane ed emergente. Tra i premi in palio una produzione discografica con la distribuzione nazionale a cura di Sony Music Italy e un Tour Europeo di concerti.

Il Tour Music Fest, alla sua IX edizione, promuove la musica emergente italiana anche nel contesto europeo, portando esponenti della musica nazionale e internazionale a seguire le varie fasi del festival fino alla finalissima al Piper club e mettendo in palio una produzione discografica, una tournèe all’estero, tra cui strutture come l”Arena o2 di Londra e ancora Barcellona, Lione e moltissimi altri ricchissimi e utilissimi premi.

Mogol, anche quest”anno presidente di giuria della finale, coordina una commissione artistica finale composta dai maggiori esponenti della discografia italiana e non solo, pronti a premiare le migliori proposte emergenti 2016: Fausto Donato (Universal Music Group), Paolo Romani (EMI Italia), Giampaolo Rosselli (discografico Sony Bmg), Valter Sacripanti (discografico) e molti altri.

Tra le novità di quest’anno il Tour Music Fest annuncia l’inserimento di nuove categorie artistiche per dare più risalto a contesti artistici poco “illuminati” dalle luci mediatiche, come la categoria “Musical performer” per i cantanti di musical, la categoria “Gruppi Vocali” e la categoria “Autori di canzoni” rivolta a scrittori e poeti musicali italiani.

Modulo di iscrizione http://www.tourmusicfest.it/it/iscriviti-ora
Come partecipare http://www.tourmusicfest.it/it/come-partecipare/come-funziona
Premi in palio http://www.tourmusicfest.it/it/come-partecipare/premi-in-palio

musica, musica emergente, Tour Music Fest

Lascia un commento