Skip to main content

Roma incontra il Mondo 2011

roma-incontra-il-mondo

Pagina 1 di 3

 [MUSICA]

roma-incontra-il-mondoROMA- Musica da tutto il mondo nella migliore tradizione di questa manifestazione giunta ormai alla sua diciottesima edizione. Roma incontra il Mondo diventa maggiorenne nell’anno in cui si festeggia il 150° anniversario dell’Unità d’Italia, ricorrenza omaggiata dall’importante presenza di artisti italiani in cartellone, senza dimenticare la naturale vocazione a favorire l’integrazione e la conoscenza dei popoli attraverso la musica e la cultura.


Organizzata dall’ Arci di Roma e Multikulti con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, anche quest’anno la manifestazione si svolgerà sull’isola del Laghetto di Villa Ada, dal 18 giugno al 29 luglio, oltre ad un evento straordinario il 30 luglio.
Sei settimane nel corso delle quali si esibiranno sul palco i più bei nomi del panorama musicale attuale, per un’altra estate di musica, cultura, divertimento e gastronomia internazionale, nel più suggestivo e rinfrescante scenario dell’estate a Roma.

Laura Fioravanti, Mad Professor, martelive, martemagazine, musica, Notizie, Ojos de Brujo, roma, Roma incontra il Mondo 2011, Villa Ada, Zion Train

Lascia un commento