Skip to main content

Pompei moda in fiore

IMG_3073
[MODA]

IMG_3073POMPEI- Giunge alla sua quinta edizione Pompei Moda in Fiore, evento organizzato dall’Accademia della Moda di Napoli, in collaborazione con la Coldiretti e la Camera di Commercio di Napoli.

Protagonisti delle serata, presentata da Marco Liorni, i talentuosi allievi della scuola triennale che per le loro creazioni si sono ispirati alla floricoltura locale.
Nella splendida cornice del Pontificio Istituto Bartolo Longo, si sono susseguite sfilate sul tema delle Tentazioni: Bacco, Tabacco e Venere.
Con Tabacco, sono stati privilegiati abiti eleganti, dalle tonalità scure, come lo smoking alla Marlene Dietrich; Piu’ sinuosi gli abiti che hanno sfilato per Venere, tessuti fluidi, preziosi e scintillanti che hanno messo in risalto la sensualità e femminilità della donna.
Al termine della kermesse, il Presidente dell’Accademia Michele Lettieria, ha assegnato 6 borse di studio agli studenti più meritevoli e premiato la ventenne Francesca Manna, con uno stage presso la Sartoria del Teatro San Carlo di Napoli.

Vanessa Scicchitano

 

Accademia della Moda di Napoli, martelive, martemagazine, Moda, News, Pompei moda in fiore, Vanessa Scicchitano

Lascia un commento