Skip to main content

Regali emozionali o regali sexy?

ileniapolsinelli
[DIMODA&DEMODE’]

ileniapolsinelliUltimi giorni per acquistare,ultimo sprint natalizio mie sempre care Fashion Victims. Come sempre la parola d’ordine è distinguersi in modo intelligente e soprattutto senza strafare.
Siete alla ricerca di qualcosa di trendy mooolto trendy?Avete esaurito tutte le idee regalo? Siete stufe di girovagare nel caos metropolitano? Tranquille, se la vostra migliore amica è ancora smunita di regalo scegliete il punto vendita di intimo più vicino a voi e il problema è risolto.

Ragazzi, se c’è una cosa che sotto Natale va sempre forte è l’intimo. Regalato normalmente dai maschietti, ormai anche le donne sono diventate complici su certi argomenti e quindi quale regalo migliore da fare ad una cara amica?
Mai come quest’anno assistiamo al prorompente ritorno della coulotte. Considerate fino a pochi anni fa, l’antisesso per antonomasia, i cosiddetti “mutandoni della nonna” sono invece tornati ad essere il capo glamour e iper-trendy della moda 2008-2009.
L’idea di riportare le coulotte in auge è partita da Parigi, contagiando all’improvviso donne di tutte le età e soprattutto di tutte le taglie…purtroppo!
Certo, la coulotte dei nostri giorni è stata un pò rivisitata, ricca di pizzi, con ricami, intessuta di materiali tecnologici e innovativi resi confortevoli dall’uso di siliconidi e tessuto. Coloratissima o nei classici colori bianco o nero, ormai la coulotte diventa l’accessorio sexy per ogni giovane donna. Utilizzata anche come modellante, ma senza l’aspetto armatura, ovviamente. Grazie a particolari tessuti innovativi la nuova coulotte promette di modellare fianchi, glutei e pancia senza però perdere il suo lato seduttivo, trovando un equilibrio tra la promessa modellante e un design piacevole allo sguardo.

Un’altra idea regalo trendy potrebbe essere il “regalo emozionale”. Basta con il solito regalo banale, che molto spesso viene impietosamente riciclato. Con un semplice clik è possibile regalarsi o regalare piccoli lussi: magari una prima fila ad una sfilata di moda, una degustazione enogastronomica a domicilio, fare la comparsa ad una action movie americana e perché no, regalare una visita privata al Centre Pompidou di Parigi o farsi cucire un abito sartoriale come quello di una celebrità.
Questa è la nuova tendenza, molte le idee di “regali emozionali” mie care fashion victims. A tal proposito è nato un portale MadeInItaly Elation, il quale mette a disposizione, attraverso il sistema Experience Gift Voucher, buoni da acquistare scegliendo da un catalogo che offre 2 mila soluzioni divise in 7 categorie con prezzi che variano. Quindi mie care, se desiderate fare un regalo unico ed esclusivo, viziare una persona davvero speciale, munitevi di carta di credito e donate un voucher chiuso, lasciando così al fortunato ricevente la possibilità di scegliere la cosa più gradita.

Mai sentito parlare di Nabaztag? In armeno significa coniglio, ed è in effetti un tecno roditore dal design particolare, si connette alla rete grazie alla tecnologia wireless Wi-Fi . La sua funzione è quella di tradurre i contenuti di internet, attraverso parole, suoni, luci ed emozioni. Vi assicuro che è un vero e proprio regalo fashion, visto che in occasione delle feste, alcuni dei più noti stilisti ha rifatto il look a 40 conigli! Stilisti come Agatha Ruiz de la Prada, Christian Lacroix, Paul Smith e molti altri, hanno trasformato questi conigli in veri modelli i quali gireranno tutto il mondo. Conigli fashion venduti ad un asta di beneficenza, i cui proventi andranno a diverse associazioni caritative.
Molte quindi le idee trendy ed originali, l’importante è preservare l’eleganza, il buongusto e soprattutto lasciarsi trasportare da un pizzico di follia!

Experience Gift Voucher, martelive, martemagazine, Moda, Nabaztag, Natale, Regali emozionali o regali sexy?Regali, Rubriche

Lascia un commento