Perchè proprio “la seduzione”?

Potremmo raccontarvi che la scelta del tema di questa settimana, sia da imputare al rapporto stretto tra l’arte e la seduzione dell’arte. Oppure che la seduzione sia strettamente legata all’arte in maniera endemica, perché non può esistere l’una senza l’altra. E invece no! La realtà è un’altra. La nascita del nostro argomento della settimana nasce da altro.
Lo scorso numero del MArteMagazine che ha affrontato il tema della Pasqua e delle sorprese all’interno dell’Uovo di Pasqua, ha scatenato nella redazione un dibattito, molto intenso e poco “pasquale”, proprio sull’argomento seduzione (e non in termini religiosi intende…), tema che da secoli affascina uomini e donne di ogni età.


Da redazione fuori dal normale quale siamo, abbiamo deciso di dare sfogo a tutta la nostra voglia di andare a scavare fin nei più singoli gangli dell’argomento, ed il risultato sono proprio gli articoli di questa settimana, che speriamo di vostro interesse, come sempre d’altronde.
Buon divertimento!

editoriale, martelive, martemagazine, Perché proprio “la seduzione”?Seduzione

Lascia un commento

Viale Pico delle Mirandola, 15
00142 - Roma
P.IVA 11924061002

redazione@martemagazine.it
tel. 0686760565

Utility

Contenuti

martemagazine.it © Associazione Culturale Procult - 2007  - Registrazione tribunale di Roma n. 19/2022 del 10 febbraio 2022