Skip to main content

Prima Colazione

[PRIMA COLAZIONE]

Cosa pensi quando mangi? Direi proprio niente, considerando tutto quello ho mangiato ieri durante la festicciola del condominio.
Forse e dico solo forse ,ancora immerso nel mio pigiama viola alla possibilità di essere sbranato da una tigre in pieno centro, ma non siamo mica in un film di Spielberg e poi sarebbe morta prima lei di colesterolo considerando poi il periodo di terrorismo mediatico (siamo sotto elezioni o sotto sanremo? non ricordo) bisogna stare attenti ad affermare certe cose, non vorrei che fra gli animali del bosco si diffondesse la notizia che nutrirsi di uomini può portare al diabete.


Toc toc, toc toc, niente non risponde ,sono ore che cerco di comunicare con il mio cervello, mi ha detto di aspettare, sta ancora cercando di catalogare un torrone alle mandorle di colore rosa d’ importazione avanzo di qualche cenone natalizio, speriamo che non decida di farlo espellere ora mentre sto scrivendo la prima puntata di questa piccola rubrica “Prima Colazione” .

Di pensare quindi non se ne parla ,almeno per altri 2 giorni e allora come fai a scrivere? Perché? da quando le due cose sono collegate?

Rimango in Stand by almeno fino alla prossima riunione di redazione durante la quale mi cacceranno, lasciandovi una piccola dieta da seguire

Lascia un commento