Il Radomante al Cinema

CINEMA- Dal 7 settemre il film “Il Rabdomante” e’ uscito in varie sale italiane.
Sullo sfondo di una terra assetata in cui la malavita ha il controllo dell’acqua, due destini si incrociano. Una storia forte e dolce, divertente e commovente. La storia di Harja e Felice, due deboli che, uniti nella loro solitudine di ultimi, riusciranno a cambiare i loro destini.
Harja, una ragazza venticinquenne dell’est, in fuga dal malavitoso Cintanidd, boss indiscusso della mala pugliese nel business dell’acqua, trova rifugio in una masseria il cui proprietario è uno strano personaggio, Felice, un quarantenne schizofrenico che vive fuori dal tempo con il dono della rabdomanzia, la sola persona in grado di aiutare i contadini a scovare l’acqua. Il boss incarica Tonino l’esattore di trovare chi lo sta sfidando nell’aprire i pozzi d’acqua , e i fratelli Camardo di rintracciare Harja. Fra Felice e la giovane in fuga nasce un amore quasi fraterno, finché un giorno accade qualcosa che sembra minare la fiducia che lei aveva riposto in lui. Dopo diverse ricerche però sia i Camardo che Tonino vengono a sapere dove è la ragazza e chi è il rabdomante; Felice ed Harja dovranno decidere dei loro destini.

www.ilrabdomante.blogspot.com
http://www.myspace.com/ilrabdomante
 

Chiara Laudani, Fabrizio Cattani, matera, Pascal Zullino, rabodmante, sale italiane, settembre

Lascia un commento

Viale Pico delle Mirandola, 15
00142 - Roma
P.IVA 11924061002

redazione@martemagazine.it
tel. 0686760565

Utility

Contenuti

martemagazine.it © Associazione Culturale Procult - 2007  - Registrazione tribunale di Roma n. 19/2022 del 10 febbraio 2022