Skip to main content

Quel che accade: Cappello a Cilindro, dalla capitale in tutta l’Europa

[MUSICA]
Parte il nuovo tour estivo dei Cappello a Cilindro, tanti live in agenda e due appuntamenti imperdibili: Frequentia Musica e Italia Wave 2007 (sabato 21 luglio a Firenze, nella serata principale del Festival, i ragazzi di Velletri saranno l’unica band italiana ad esibirsi sul main-stage prima del concerto di Vinicio Capossela).
Venerdì 25 maggio i Cappello a Cilindro saranno ospiti di “Frequentia Musica”, nella suggestiva cornice di Villa Celimontana a Roma, da dove il loro concerto sarà trasmesso in diretta sulla syndication di Radio Città Futura (32 radio su tutto il territorio nazionale).
La rassegna è dedicata alla musica e alla cultura contemporanea, con l’obiettivo di valorizzare i nuovi talenti e permettere l’incontro di giovani provenienti da ogni angolo d’Europa.
La manifestazione, inserita all’interno di Venti d’Erasmus, avrà luogo a Roma dal 24 al 27 maggio. Per questa importante kermesse, che fonde arte e conoscenza, si prevedono più di 1500 studenti Erasmus della capitale e oltre 500 stranieri. Le serate sono ad ingresso gratuito ed aperte al pubblico.
Cappello a Cilindro: energia sonora mescolata ad intime sensazioni e continua sperimentazione sui generi musicali. Questa è la formula cilindrica che da più di due anni, con due album, due videoclip e un nuovo singolo in uscita – registrato nello studio milanese Officine Meccaniche di Mauro Pagani – incanta pubblico e stampa specializzata.
Una musica dal respiro sempre più internazionale con la quale i Cappello a Cilindro, dal palco di “Frequentia”, puntano dritti verso l’Europa.

cappello a cilindro, cinicodisincanto, martelive, quel che accade, tour, villa celimontana

Lascia un commento