Skip to main content

“Frequentia musica” 24-27 maggio

[MUSICA]

La rassegna “Frequentia musica” è dedicata alla musica e alla cultura contemporanea, con l’obiettivo di valorizzare i nuovi talenti e permettere l’incontro di giovani provenienti da ogni angolo d’Europa. “Frequentia Musica” si terrà dal 24 al 27 maggio nella suggestiva cornice di Villa Celimontana a Roma.


Oltre 10 Band provenienti da tutta Europa si alterneranno per quattro serate.
Tra gli ospiti: Ratti della Sabina, Cappello a Cilindro, Poppy’s Portrait, Valentina Lupi…
La manifestazione, inserita all’interno di 20Erasmus@Roma, avrà luogo a Roma dal 24 al 27 maggio. Per questa importante kermesse, che fonde arte e conoscenza, si prevedono più di 1500 studenti Erasmus della capitale e oltre 500 stranieri. Le serate sono ad ingresso gratuito ed aperte al pubblico.

Il progetto “Frequentia Musica” vuole utilizzare la musica dal vivo come veicolo per avvicinare i giovani di tutta Europa anche ad altre forme d’arte e alla ricerca di nuovi linguaggi attraverso il teatro, la fotografia e il cinema.Un grande palco ospiterà lo spettacolo centrale, mentre altri spazi sono dedicati alle esposizioni (cinema, poesia, arte), ed alla coesione sociale (tavoli, rinfresco, intrattenimento).

www.frequentiamusica.eu

Lascia un commento