Skip to main content

Lucinda Riley, in edicola i best seller dell’autrice irlandese

Dal 23 luglio la collana “I Grandi Romanzi di Lucinda Riley” porterà in edicola i più grandi best seller della celebre autrice irlandese, i cui libri sono tradotti in ben 36 lingue. La collana comincerà dai primi cinque romanzi della fortunatissima saga “Le sette sorelle”.

Una storia di amore, famiglia, gioia, paura, perdita e sofferenza, dedicata a tutti gli amanti delle saghe familiari e di labirintici intrecci temporali, in cui si celebra l’instancabile ricerca dell’amore e si esplorano le conseguenze devastanti che derivano dalla sua perdita. La serie da oltre 13 milioni di copie nel mondo è ancora in fase di completamento: in attesa dell’uscita, prevista nella primavera 2021, del nuovo e ultimo capitolo (“Storia della sorella perduta”, Giunti), i sei romanzi già pubblicati continuano a scalare le classifiche di tutta Europa, mentre una casa di produzione hollywoodiana ne ha già acquistato i diritti per una serie tv, la cui sceneggiatura sarà curata dalla Riley stessa. L’appuntamento con i più grandi successi di questa prolifica autrice, si rinnoverà ogni settimana, in abbinamento a “Donna Moderna”.

Lucinda Riley nasce in Irlanda e esordisce come scrittrice a 24 anni. I suoi romanzi sono dei best seller internazionali, tradotti in 36 lingue per un totale di 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Lucinda vive tra il Norfolk e il Sud della Francia, con il marito e i quattro figli. Per Giunti sono usciti con enorme successo: “Il giardino degli incontri segreti” (2012), “La luce alla finestra” (2013), “Il segreto della bambina sulla scogliera” (2013), “Il profumo della rosa di mezzanotte” (2014), “L’angelo di Marchmont Hall” (2015), “Il segreto di Helena” (2016) e i primi sei volumi della saga “Le Sette Sorelle”. La saga diventerà presto una serie TV prodotta a Hollywood.

PIANO DELL’OPERA 

Le Sette Sorelle – 23 luglio 

Le sette sorelle. Ally nella tempesta – 30 luglio  

Le sette sorelle. La ragazza nell’ombra – 6 agosto 

Le sette sorelle. La ragazza delle perle – 13 agosto  

Le sette sorelle. La ragazza della luna – 20 agosto 

La lettera d’amore – 27 agosto 

La luce alla finestra – 3 settembre 

Il profumo della rosa di mezzanotte – 10 settembre 

 

best seller, le sette sorelle, letteratura, lucinda riley

Lascia un commento