Skip to main content

Livelli: il mondo della serigrafia alla Galleria Varsi

La Galleria Varsi apre i suoi spazi al mondo della serigrafia con la mostra Livelli, curata da Massimo Scrocca, Paola Pompili, Chiara Pietropaoli, Arturo Amitrano.

Fino al 6 febbraio potrete conoscere più da vicino questa tecnica grazie alle serigrafie realizzate in collaborazione con lo studio 56 Fili.



In mostra troverete serigrafie in edizione limitata prodotte nell’ultimo anno da artisti come Dulk, Etnik, Run, Bezt (Etam Cru), M.City, Gomez e Nosego ma anche lavori inediti di Solo, Daniele Tozzi, Nemo’s, Canemorto, Francesco Barbieri, Uno, Andreco, il duo olandese Graphic Surgery e molti altri.



Per questo evento la Galleria Varsi devolverà una parte degli incassi ad AVCPP (Associazione Volontari Canile di Porta Portese) che da anni s’impegna a tutelare, accogliere e promuovere le adozioni ai tanti cani e gatti che ogni giorno arrivano a Muratella, abbandonati, sequestrati, feriti o trovati vaganti nel territorio, e tanti sono anche i ricongiungimenti con i proprietari che hanno perso il proprio animale.
 Una realtà molto importante per la città di Roma, per i cittadini ma soprattutto per gli animali. Per aiutare i tanti cane e gatti che sono ospiti delle due strutture gestite da AVCPP (Muratella e Vitinia ex Poverello), sarà possibile acquistare una serigrafia.

www.iolibero.org

arte, galleria varsi, mostra, serigrafia

Lascia un commento