Skip to main content

Joe Victor e Autoreverse live al lanificio159

Giovedì 28 gennaio, alle ore 21.30, Joe Victor/Autoreverse live set al Lafinificio 159, in Via di Pietralata 159/A.

Per i Joe Victor, l’evento che li attende giovedì, è una delle molte occasioni per incontrare i numerosi fan addicted ai loro live. I concerti della band, infatti, sono seguiti al punto di aver fatto registrare il sold out e aver lasciato a bocca asciutta molti spettatori per la loro ultima esibizione al Quirinetta.

Stiamo parlando di una della rock band più promettenti della scena romana, già ospiti di importanti palchi nazionali ed internazionali tra cui l’Ohibò di Milano, l’Auditorium Parco della Musica di Roma, dell’Home Festival di Treviso e del Troubadour di Londra, che ha ospitato artisti famosi ai loro esordi come Adele ed Ed Sheeran.

La formazione proporrà i brani del loro album d’esordio Blue Call Pink Riot, uscito nell’ottobre 2015, un mix di brani che attingono alle più profonde radici rock, soul e gospel con una caratterizzazione nella parte vocal and backing vocal che li rende unici nel loro genere, e altri brani del loro repertorio.

La serata sarà introdotta da Alessandra Antonini accompagnata dalla chitarra di Alessandro Rebesani.

A seguire gli Autoreverse ‘heavy’ pop band italiana, attivi già da alcuni anni nel panorama musicale nazionale. Hanno all’attivo due album, di cui uno uscito a metà dello scorso anno intitolato “Li vuoi quei kiwi?”.

Secondo il sito ConcertiaRoma.com, gli Autoreverse insieme ai Joe-Victor, sono tra le 20 band romane che più si sono esibite nel 2015. Questo a testimonianza del fatto che la realtà degli Autoreverse è molto seguita e che la realtà musicale romana è viva.

La serata si preannuncia pirotecnica per la presenza di due delle band romane più seguite del momento.

Eventi Fb: Joe Victor e Autoreverse

 

Autoreverse, Joe Victor, lanificio, musica

Lascia un commento