Skip to main content

MEI News

Ecco le band premiate al MEI

Mei Superstage: alla finalissima accedono Sleepwalker’s Station di Ravenna, Malmo da Reggio Calabria, La Sonda di Fermo, 3chevedonoilre da Roma e Il Fieno da Milano. Vincono il contest i 3chevedonoilre con la stampa di 300 copie di cd , mentre il Fieno vince la stampa di 100 vinili.

Gli Sleepwalker’s Station vincono il Super Circus Mei Unplugged.

Michele Marini con il suo Organic Trio ha vinto il Mei Young Jazz.

E ancora…

Al MEI omaggio a Franco Battiato con una uscita esclusiva della Saar Records dei primi due 45 giri in vinile! Ascolta e scarica i brani su iTunes.
In ricorrenza dei festeggiamenti per i 70 anni di Franco Battiato la SAAR in collaborazione con il MEI ripropone in una confezione speciale uno dei gioielli storici della musica italiana: le prime registrazioni in 45 giri realizzati con Franco Battiatoper l’etichetta Jolly, nel 1967.

Radio Coop, Librerie Coop, IRMA records e M.E.I. presentano il nuovo progetto discografico MI SENTO INDIE.
E’ il nuovo progetto di sviluppo della produzione musicale italiana indipendente a cura di Radiocoop, uno dei più innovativi modelli di comunicazione e diffusione musicale instore, Irma records, una tra le etichette indie più attive sia in ambito italiano che internazionale e il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, punto di riferimento per la nuova musica e piattaforma di lancio di nuove proposte.

MEI & BeCrowdy // Nasce il #Crowdemerging: il crowdfunding per le band emergenti!
BeCrowdy, la piattaforma italiana di crowdfunding culturale, e il MEI, Meeting delle Etichette Indipendenti, da sempre attivo nel supporto dei progetti indipendenti, hanno unito le forze per aiutare concretamente le band emergenti a realizzare il proprio progetto musicale.

In esclusiva su meiweb.it il nuovo video dei Tales of Unexpected: “Sfumature di Quarzo”.

www.meiweb.it

 

meeting degli indipendenti, mei

Lascia un commento