Skip to main content

Il Vasto Siren Festival è alle porte

La seconda edizione del Vasto Siren Festival è alle porte. Il festival, che l’anno scorso è apparso sulla costa adriatica quasi come un fulmine a ciel sereno, torna a far parlare di sé con un calendario di appuntamenti di indiscusso livello, oltre alle esclusive date uniche in Italia di artisti del calibro di James Blake e Jon Hopkins.

Vasto, borgo abruzzese a due passi dal mare, una location insolita, ma ben capace di accogliere una rassegna come quella del Siren Festival, per il secondo anno si popolerà di palchi, spazi dedicati al merchandising, ai dischi in vinile, ma soprattutto sarà un raduno per tutti coloro che sognano di vedere, anche in Italia, un festival degno di questo nome.

Gli Headliner dell’edizione 2015 saranno i Verdena il 24 luglio e il già citato James Blake, la sera del 25, ma la line up è vasta e tutta da ascoltare: Jon Hopkins, Sun Kil Moon, Klark, The pastels, Is Tropical, Gazelle Twin, Emma Tricca, Colapesce, Pins, Greth Dickson, Iosonouncane, Scott Matthew, Indian Wells, Wow, Mamavegas, La batteria, Mamuthones, Stearica, Fabryca.

Noi di MArteMagazine non mancheremo e vi racconteremo gioie e dolori di questa due giorni di Live!

I biglietti sono acquistabili nei principali circuiti di prevendita attraverso il sito ufficiale dell’evento: www.sirenfest.com

Video teaser dell’evento:

www.youtube.com/watch?v=Z3uf3-aKBTo&feature=youtu.be

Costi:

Venerdì 24 luglio – 40 euro + d.p.

Sabato 25 luglio – 40 euro + d.p.

Abbonamento weekend (venerdì & sabato) – 60 euro + d.p

Zingiu

numero092015, siren festival, vasto

Lascia un commento