IV Meeting Internazionale dei Produttori Indipendenti

Si terrà all’Aurum – La Fabbrica delle Idee di Pescara il nuovo incontro proposto dall’ AGPCI per la quarta edizione del meeting internazionale dei produttori indipendenti.

Il consolidato network di produttori, in collaborazione con AGIS-ANEC e MEETABRUZZO, promuove quattro giorni ricchi di incontri, da giovedì 12 a domenica 15 marzo 2015, all’insegna di temi quali l’internazionalizzazione della cultura di impresa, la consapevolezza delle dinamiche di sistema, le nuove strategie di sviluppo, produzione e distribuzione, la differenziazione di processi e di prodotti. Nel corso del meeting, AGPCI lancerà il suo nuovo progetto di distribuzione alla presenza di numerosi ospiti istituzionali, ospiti internazionali e professionisti del settore. Si guarderà, inoltre, ai nuovi criteri e parametri che accompagnano la scelta dei progetti di interesse culturale, alle aspettative del mercato 2015, al sostegno delle istituzioni alla giovane impresa. Numerosi i pitch organizzati, sia internazionali, sia dedicati all’esercizio cinematografico italiano. L’ultimo giorno è prevista per tuttii partecipanti al meeting una visita alle location offerte dalla Regione Abruzzo.

www.agpci.eu/4th-national-meeting.html

cinema, eventi culturali

Lascia un commento

Viale Pico delle Mirandola, 15
00142 - Roma
P.IVA 11924061002

redazione@martemagazine.it
tel. 0686760565

Utility

Contenuti

martemagazine.it © Associazione Culturale Procult - 2007  - Registrazione tribunale di Roma n. 19/2022 del 10 febbraio 2022