Skip to main content

MArteMagazine Rock’n’Roll

Amiamo il Rock in ogni sua forma e manifestazione. Amiamo la gente che lo ascolta. Amiamo il nostro lavoro tra gente che nonostante tutto e tutti continua a combattere per il suo sogno. E abbiamo coraggio. Da vendere.
La prima festa di autofinanziamento del MArteMagazine, periodico totalmente indipendente, nonostante i pochi mezzi e il poco tempo, ha avuto un successo molto più che discreto: c’eravate anche voi lo scorso venerdì 3 aprile al Big Bang di Roma (via di Monte Testaccio 22)?
Se c’eravate avete potuto respirare l’aria elettrizzante e le note musicali dei gruppi che ci hanno supportato ed accompagnato: Progetto T, Verso Est, The Lemmings, Angelo Elle, Marco Guazzone, Lucio Terzo, Chiazzetta, Moebius Brain e Limboskata.

Se c’eravate avete potuto vedere le facce divertite di chi ha partecipato, e le meravigliose fotografie di Fabrizio Perrini; se c’eravate avete potuto sentire con le vostre orecchie e con la vostra pelle, avete potuto toccare con mano le nostre intenzioni, insomma avete potuto conoscerci meglio.
Quel che ci piace è l’idea di poter creare un appuntamento che si ripeta nel tempo e al quale col tempo, non si potrà proprio rinunciare: una sorta di rituale tra musica e arti figurative, tra danze più o meno sfrenate e chiacchiere da salotto.
La prossima volta, dopo aver festeggiato la Primavera, ci metteremo sotto per festeggiare degnamente anche l’estate, sarebbe carino che ci foste tutti voi che ci leggete, in fondo la vera anima della festa è proprio la vostra. Ed è sempre per voi la nostra nuova impaginazione grafica. L’abbiamo detto più di una volta, abbiamo intenzioni serie, vogliamo migliorarci, non siamo fatti per rimanere fermi…e voi?

Angelo Elle, Chiazzetta, Fabrizio Perrini, fotografia, Lucio Terzo, Marco Guazzone, martelive, martemagazine, MArteMagazine Rock'n'Roll, Moebius Brain e Limboskata, musica, Progetto T, The Lemmings, Verso Est

Lascia un commento